Torna alla Home Page

 

 

Livelli di Intervento
Intervento Base: Interventi di bassa complessità su personal computer e periferiche comuni quali stampanti, monitor, terminali video ecc.
Interventi su prodotti software di uso comune per postazioni client comprensivi di sistemi operativi client stand-alone e applicativi di office automation.

Intervento Avanzato: Interventi avanzati di tipo sistemistico su Server comprendenti le relative unità accessorie quali unità di BackUp, unità di memoria di massa, sistemi RAID, ecc.
Interventi su prodotti software, quali sistemi operativi server, e applicativi correlati.

Intervento Networking: Interventi su apparati attivi di rete quali router, bridge, switch, firewall, repeater, prodotti wireless, gestione della sicurezza, VPN, Proxy, MailServer, WebServer ecc.

Modalità di Intervento
Supporto telefonico: E' un servizio offerto ai clienti della GAMA, tecnicamente autosufficienti, per il supporto necessario alla risoluzione dei problemi informatici quotidiani.

Supporto On-Site: E' l'intervento eseguito da uno o più specialisti presso la sede del cliente, nel caso in cui la soluzione non sia stata risolvibile tramite il supporto telefonico.

Teleassistenza: E' l'assistenza offerta in remoto per risolvere semplici problematiche in tempi brevissimi. Il servizio è realizzabile previa attivazione da parte del clienti del dovuto necessario alla connessione remota.

Tipologie Contrattuali
Tramite la stipula di un Service Level Agreement (SLA), GAMA è in grado di fornire un servizio completo tagliato sulle esigenze specifiche del cliente, specificando gli impegni contrattuali, i termini e i livelli di servizio da garantire.

Intervento su chiamata: Viene garantito l’invio di uno specialista presso la sede o le filiali del Cliente, entro un termine concordato dalla ricezione della chiamata. Tale richiesta può essere inoltrata tramite semplice telefonata, via posta elettronica, o tramite il web, in cui è possibile consultare periodicamente lo stato degli interventi aperti o chiusi.

Pacchetto Ore: Pacchetto ore di assistenza prepagate.

All Inclusive: Assistenza annuale senza limiti di ore d'intervento comprendente tutto il parco macchine del cliente.

Presenza On-Site: Viene garantito la presenza di uno specialista presso la sede del Cliente per un periodo preventivamente concordato e ripetuto con cadenza settimanale (es. 2 mezze giornate alla settimana) per il supporto agli utenti e la gestione di operazioni ricorrenti.

Registro Imprese di Udine - Cod. Fisc. e P. IVA 02008760304 - R.E.A. 228967
Sede Legale: Via Enrico Fermi, 108 - 33010 - Tavagnacco (UD) - Italy
© GAMA s.r.l. - Tutti i diritti riservati