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Livelli
di Intervento |
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Intervento Base: |
Interventi di bassa complessità su personal
computer e periferiche comuni quali stampanti, monitor,
terminali video ecc.
Interventi su prodotti software di uso comune per postazioni
client comprensivi di sistemi operativi client stand-alone
e applicativi di office automation.
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Intervento Avanzato: |
Interventi avanzati di tipo sistemistico
su Server comprendenti le relative unità accessorie
quali unità di BackUp, unità di memoria di massa, sistemi
RAID, ecc.
Interventi su prodotti software, quali sistemi operativi
server, e applicativi correlati.
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Intervento Networking: |
Interventi su apparati attivi di rete
quali router, bridge, switch, firewall, repeater, prodotti
wireless, gestione della sicurezza, VPN, Proxy, MailServer,
WebServer ecc.
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Modalità
di Intervento |
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Supporto telefonico: |
E' un servizio offerto ai clienti della
GAMA, tecnicamente autosufficienti, per il supporto
necessario alla risoluzione dei problemi informatici
quotidiani.
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Supporto On-Site: |
E' l'intervento eseguito da uno o più
specialisti presso la sede del cliente, nel caso in
cui la soluzione non sia stata risolvibile tramite il
supporto telefonico.
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Teleassistenza: |
E' l'assistenza offerta in remoto per
risolvere semplici problematiche in tempi brevissimi.
Il servizio è realizzabile previa attivazione da parte
del clienti del dovuto necessario alla connessione remota.
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Tipologie Contrattuali |
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Tramite la stipula di un Service Level Agreement (SLA), GAMA
è in grado di fornire un servizio completo tagliato sulle esigenze
specifiche del cliente, specificando gli impegni contrattuali,
i termini e i livelli di servizio da garantire.
Intervento su chiamata: |
Viene garantito l’invio di uno specialista presso
la sede o le filiali del Cliente, entro un termine concordato
dalla ricezione della chiamata. Tale richiesta può essere
inoltrata tramite semplice telefonata, via posta elettronica,
o tramite il web, in cui è possibile consultare periodicamente
lo stato degli interventi aperti o chiusi.
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Pacchetto Ore: |
Pacchetto ore di assistenza prepagate.
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All Inclusive: |
Assistenza annuale senza limiti di ore d'intervento
comprendente tutto il parco macchine del cliente.
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Presenza On-Site: |
Viene garantito la presenza di uno specialista presso
la sede del Cliente per un periodo preventivamente concordato
e ripetuto con cadenza settimanale (es. 2 mezze giornate
alla settimana) per il supporto agli utenti e la gestione
di operazioni ricorrenti.
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